#NextGenerationPA: parliamo di coaching per le PA nell’ultima Academy #road2forumpa2022

Home Riforma PA Competenze #NextGenerationPA: parliamo di coaching per le PA nell’ultima Academy #road2forumpa2022

Martedì 7 giugno alle 12.00, in diretta su forumpa.it, ultima Academy del #road2forumpa2022. In diretta con noi ci saranno Raffaella Napoli, Business Coach & Systemic Team Coach, Luca Salvini, Executive Coach & Systemic Team Coach e Fabio Garganego, Career & Corporate Wellbeing Coach, per parlarci del coaching quale occasione per le PA per sviluppare il potenziale e le qualità dei Team e portare benessere emotivo e mentale sul luogo di lavoro

3 Giugno 2022

Ultimo appuntamento con le Academy della FPA Digital School. Martedì 6 giugno alle 12.00, in diretta su forumpa.it, con noi ci saranno Raffaella Napoli, Business Coach & Systemic Team Coach, Luca Salvini, Executive Coach & Systemic Team Coach e Fabio Garganego, Career & Corporate Wellbeing Coach, per parlarci del coaching quale occasione per le PA per sviluppare il potenziale e le qualità dei Team e portare benessere emotivo e mentale sul luogo di lavoro.

Incontreremo un gruppo di Coach qualificati con EMCC ed ICF consapevoli della potenza dello strumento del coaching, che vuole proporlo anche alle pubbliche amministrazioni. Grazie all’esperienza acquisita con le organizzazioni unita all’esperienze lavorative con le pubbliche amministrazioni, offrono interventi di coaching individuali e di squadra sotto forma di group coaching e di team coaching (con approccio sistemico).

Si rivolgono ad amministratori, dirigenti ed ai loro team in quanto interessati a sviluppare il potenziale e le qualità dei Team stessi. Il coaching porta benefici in termini di minor stress e burnout, maggior benessere emotivo e mentale sul luogo di lavoro, con conseguente riduzione dei giorni di malattia e incremento della produttività.

L’Academy, che rientra nel percorso di avvicinamento a FORUM PA 2022, sarà trasmessa alle ore 12,00 sulla home page di forumpa.it

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!